Il sound jazz che non riuscirete a togliervi dalla testa

Il titolo di quest canzone di Nick Fabian è una profezia che si autoadempie: “Stuck In My Head” in inglese significa “rimasto in testa”, ed è esattamente ciò che farà: vi rimarrà in testa. Ascoltatela, e capirete perché su Facebook è diventata così virale.

E sappiate che potete scaricare gratuitamente la canzone, parte di un progetto realizzato da alcuni artisti cattolici in seguito alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. Oltre a Fabian, l’album gratuito include 18 artisti cattolici da 9 diversi paesi. Qui potete scaricare l’album.

E continuate a seguirci, perché a breve Nick Fabian lancerà l’EP Stuck In My Head. Nella sua bio si descrive così: “Il cantautore Nick Fabian è la perfetta combinazione tra la gioia del sabato sera e la riflessività della domenica mattina. Il giovane e promettente artista guarda ai tempi d’oro della musica, mantenendo però uno stile fresco e con contaminazioni soul-pop. La sua estetica è un mix irresistibile tra moderno e vintage”.
 
discountcobragolfclub

Nick Fabian

Nome: Nick Fabian

Città natale: Dallas, Texas

Città di residenza: Nashville, Tennessee

Ultimo Album: Stuck In My Head EP

Curiosità: Nick si proclama cantante e cantautore soul e pop. Il suo ritmo fa venire voglia di ballare, e spera che i suoi testi portino le persone a “guardare in alto” e ad ammirare il trascendente. Oltre alla musica, ama la filosofia, una bella partita di calcio e giocare con il suo beagle Francis.

Sito web: http://www.nickfabian.com/

 

(fonte: Aleteia)