Il mondo visto con gli occhi dei bambini con bisogni speciali

Un video musicale eccezionale, ispirato dall’esperienza di due sorelle nei campi estivi

Nove anni di volontariato in un campo per bambini con bisogni speciali hanno lasciato un marchio indelebile nel cuore delle sorelle Lauren e Nicky Costabile.

E quando non sono impegnate nel volontariato, le ragazze adorano fare musica: compongono infatti, insieme a loro cugina Emily Dolan, la band The CostaCrew. La loro canzone “If I Could See Through Your Eyes” (riprodotta qui sopra) è stata un’opportunità per unire i due mondi.

“Lo scopo di questa canzone è mostrare il modo in cui questi ragazzini vedono il mondo, attraverso gli occhi della gioia, dell’innocenza e dell’amore. Sono così consapevoli del momento presente; colgono l’attimo e lo vivono al massimo”, ha detto Lauren.

Il video musicale è spettacolare, ed è stato girato nel campo in cui fanno volontariato con le persone che hanno ispirato la canzone. La gioia del video è contagiosa; è facile capire perché quest’esperienza ha avuto un impatto così forte nella vita delle ragazze. Laura ha condiviso la sua opinione sulla realizzazione del video, “Per le CostaCrew è stato importante riprodurre nel video la vera essenza e la bellezza di questi bambini, per mostrare che ogni vita ha un valore e uno scopo, a prescindere dalle proprie capacità”.

La musica delle The CostaCrew è disponibile su iTunes. Potete leggere di più su di loro e sulla missione Array of Hope sul loro sito.
 
***
 
Nome: The CostaCrew

Membri: Lauren Costabile, Nicky Costabile, Emily Dolan

Città d’origine: New Jersey

Curiosità: Questa band, composta dalle sorelle Lauren e Nicky e dalla cugina Emily, ha passione da vendere! La loro musica ha lo scopo di fare le differenza e sensibilizzare sulle persone con bisogni speciali. The CostaCrew si esibisce regolarmente con l’Array of Hope, una missione attiva nel proclamare nei loro concerti le verità del Vangelo.

Facebook: /The-CostaCrew

Sito web: http://www.arrayofhope.net

 
fonte: Aleteia